DermatologiaNews.net


News

Psoriasi: peggioramento della malattia dopo interruzione di Efalizumab


Il rebound nella psoriasi è un rapido peggioramento della malattia dopo interruzione del trattamento.
Per prevenire il rebound all'interruzione di Efalizumab ( Raptiva ), i Ricercatori della Baylor University Medical Center a Dallas negli Stati Uniti, hanno valutato l'efficacia del trasferimento dei pazienti con psoriasi ad una terapia alternativa....Leggi l'articolo

Dermatite atopica grave: miglioramenti clinici con Efalizumab

La dermatite atopica grave spesso non può essere adeguatamente controllata con i farmaci topici.

Ricercatori dell’Oregon Health & Science University di Portland negli Stati Uniti hanno valutato la sicurezza e l’efficacia di Efalizumab ( Raptiva ), un inibitore dell’attivazione e migrazione delle cellule T, nella dermatite atopica grave negli adulti....Leggi l'articolo